Grande Fratello, ex concorrenti sbeffeggiati: l’ex “collega” spara a zero, volano gli stracci

Un’ex concorrente del “Grande Fratello” non ha usato toni morbidi nei confronti degli inquilini dell’ultima edizione: ecco le sue parole.

Il “Grande Fratello” si è ormai concluso e sarà destinato a essere ricordato come l’edizione più lunga della storia, grazie a una permanenza nella ‘Casa’ durata più di sei mesi per chi ha varcato la porta rossa l’11 settembre. Gli ascolti non sono stati certamente sempre dei migliori, mentre non sono mancati i commenti sui social, a conferma di come quanto avvenuto abbia fatto discutere, non sempre in positivo.

Grande Fratello ex prende in giro i concorrenti
Il ritorno alla normalità per i concorrenti del “Grande Fratello” nonè stato quello sperato – Foto | Meidaset Infinity – Snoitalia.it

Tantissimi, infatti, non hanno apprezzato alcune scelte autoriali, che non hanno mai condannato del tutto alcuni atteggiamenti ai limiti del bullismo nei confronti di Beatrice Luzzi, da alcuni considerata come la “vincitrice in pectore”. A essere criticati sono stati soprattutto gli inquilini “Nip”, che hanno ottenuto popolarità grazie alla partecipazione al programma, ma che non hanno ottenuto il riscontro tanto atteso una volta terminata questa esperienza.

La presa in giro ai concorrenti del “Grande Fratello”

Partecipare a un reality può regalare popolarità, come sa bene chi è già famoso, ma può avere bisogno di ridare lustro alla sua carriera, ma anche chi lo fa da sconosciuto o quasi, che si augura di poter essere apprezzato dai telespettatori. Nell’edizione del “Grande Fratello” che si è da poco conclusa si era deciso di ridare spazio ai “Nip”, alcuni dei quali non hanno nascosto di avere il desiderio di provare a capire se sia possibile ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo.

Effettivamente in passato ad alcuni è accaduto, basti pensare ad esempio al compianto Pietro Taricone, ma anche a Luca Argentero, Eleonora Daniele, Flavio Montrucchio, Rocco Casalino, Alessandro Tersigni e Filippo Bisciglia, giusto per fare qualche esempio.

I concorrenti dell’ultima edizione si stanno però trovando di fronte a una realtà che è decisamente più amara del previsto, almeno secondo le loro aspettative. Ora che sono tornati alla vita di tutti i giorni, infatti, tutti loro hanno ripreso a pubblicare sui social, ma è impossibile non notare come la folla che loro credevano di poter trovare all’uscita era frutto solo della loro immaginazione.

Grande Fratello ex prende in giro i concorrenti
Anita e Rosy a MIlano “ignorate” dalla folla – Foto | Instagram @aegaleos – Snoitalia.it

E c’è chi, memore della sua esperienza passata come Guendalina Canessa, non ha mancato di prenderli in giro. L’influencer ha infatti postato un video sul suo profilo in cui appare decisamente divertita per quello che sta accadendo loro. Il riferimento è, ad esempio, a Letizia e Paolo, che alla stazione non sono stati notati da nessuno nonostante avessero provato a gridare per attirare l’attenzione di chi era presente.

La 42enne ha però ironizzato anche sulle velleità lavorative di alcuni di loro. Giuseppe Garibaldi sognerebbe di poter diventare uno dei volti di “Striscia la notizia”, mentre Anita Olivieri, che non si è certamente distinta per la simpatia, addirittura sognerebbe un ruolo in programmi comici come “Lol” o “Zelig”. Salvo miracoli, però, questo non sembra essere destinato ad accadere.

Una realtà davvero amara

Insomma, gli inquilini saranno certamente riusciti a farsi conoscere, ma non sembrano essere così apprezzati. Addirittura Anita nella ‘Casa’ aveva sottolineato quanto lei amasse andare al cinema o mangiare fuori da sola, ma l’idea di non poterlo più fare senza essere fermata dalla gente o dai suoi presunti fan non le faceva così piacere. Anche in questo caso, però, niente di tutto questo è successo. Lei ha infatti raggiunto a Milano Rosy Chin, ma nessuno le ha salutate mentre passeggiavano in Piazza Duomo.

Alfonso Signorini, in realtà, aveva provato ad avvertirla in diretta, sottolineando che forse la situazione sarebbe stata diversa (valeva ovviamente per tutti), ma nessuno ci aveva dato peso.

@bellezzevip Hahaha 🤣 #guendalinacanessa #divertente ♬ suono originale – Bellezze Vip ⭐

Insomma, a differenza di quanto accaduto ai concorrenti delle altre edizioni loro difficilmente riusciranno a sfruttare un’attenzione mediatica tipica della fase successiva alla fine del programma.

Impostazioni privacy