Finale del GF conclude l’edizione con il botto: Beatrice Luzzi governa lo studio, ma sono i retroscena a sconvolgere il pubblico.
Dopo sei interminabili mesi, il GF chiude i battenti: vince l’edizione 2023 Perla Vatiero. La sorpresa è di tutti, anche perché la sua avversaria, la temuta e amata Beatrice Luzzi, sembrava essere la vincitrice indiscussa. Per molti continua ad essere così, dal momento in cui la fetta di fan che la sostengono è abbastanza importante, ma come è ormai noto, al Grande Fratello di Alfonso Signorini, tutto è possibile! Persino l’ultimo istante può rivoluzionare ogni cosa, ma sono proprio le parole e la reazione della gieffina che ribaltano la situazione in studio. Ecco quanto accaduto e cosa ha suscitato maggiore stupore.
C’è chi contrattacca la vittoria parlando che sia merito di puro business mediatico, ma ci sono anche sostenitori della fazione Vatiero che non vogliono sentir ragioni sul risultato ottenuto dalla propria beniamina. Ognuno ha la sua vincitrice nel cuore, quel che è certo è che vedere due donne forti fronteggiarsi in una finale così accesa del GF, è davvero un’emozione unica. I social sono letteralmente impazziti, un vortice di commenti di qualsiasi tipologia non parlano di altro: l’edizione ha ottenuto il successo di share sperato!
Se la platea si fa sentire con clamore, la domanda sorge spontanea: “Beatrice Luzzi ha accettato il secondo posto?” Ed è qui che accade l’impensabile. Salta fuori un retroscena che nessuno del pubblico, nemmeno il fan più fedele, si sarebbe mai immaginato. La situazione è completamente ribaltata, e l’artefice è solo lei… la Luzzi cambia le carte in tavola, anche durante la finale!
Finale GF, Beatrice Luzzi rivoluziona la scena: lo studio pende dalle sue labbra!
Energica, enigmatica, fuori dagli schemi e dall’intuito formidabile, Beatrice Luzzi non si è mai arresa. Ha accettato tutte le sfide incontrate, tanto sul piano sentimentale che su quelle inerenti il programma. Forse è stata proprio questa la skills più apprezzata della concorrente: il fatto di non aver mai temuto niente e nessuno. Accusata e presa di mira diverse volte dai compagni di reality e da personaggi esterni, ha saputo tener testa senza mollare. Arriva seconda alla 17esima edizione del GF. Ecco cos’è accaduto nel pieno della finale, reazione inedita è sotto gli occhi di tutti.
Com’è stato possibile che in 197 puntate, la Luzzi, abbia sempre mantenuto ferrea la sua posizione? Si è mostrata anche fragile, ma è stata proprio nel ricomporre i pezzi distrutti che ha saputo dare il meglio di sé dimostrando il coraggio di una leonessa. Nonostante ciò, la sua avversaria, Perla Vatiero, protagonista del triangolo dell’edizione di quest’anno con Greta Rossetti e Mirko Brunetti, ha avuto la meglio. Beatrice è entrata nella casa sin dal giorno 1, ma conquista un secondo posto.
Perla entra nella casa solo nel mese di novembre, quindi non è stata tra i primi protagonisti ad entrare in scena. Nonostante ciò, è stata apprezzata fin dall’inizio proprio per il suo carattere forte e per l’essere una ragazza spontanea dal cuore grande. Così, ci si domanda come la Luzzi abbia retto il confronto, ed è qui che la situazione continua ad essere ricca di colpi di scena: nessuna battuta sarcastica o pungente, Beatrice accetta la sconfitta con piena sportività!
Reagisce congratulandosi con la compagna di reality, e manifesta felicità a gratitudine a tutti coloro che si alzano per abbracciarla. Secondo delle persone presenti in studio, la gieffina avrebbe accolto a braccia aperte i suoi fan, ringraziandoli del sostegno ottenuto nei mesi di permanenza nella casa di Cinecittà. Dopo aver fatto quante più foto possibili, esce di scena in grande stile in compagnia dell’ex compagno Alessandro Cisilin e con i due figli, Elia e Valentino.