Beautiful, spoiler dall’America: nasce una nuova coppia e nessuno l’avrebbe mai potuto immaginare

Le anticipazioni provenienti dall’America parlano chiaro, a “Beautiful” nascerà una nuova coppia su cui in pochi avrebbero potuto scommettere.

Ormai da più di trent’anni “Beautiful” rappresenta un appuntamento fisso all’ora di pranzo per milioni di persone, che non riescono a fare a meno di sintonizzarsi davanti alla Tv per seguire la puntata. Anzi, alcuni hanno addirittura tramandato la passione per la soap ai figli, a conferma di come le trame siano ritenute intriganti, nonostante spesso quasi ai limiti della nostra quotidianità (ma per alcuni è proprio questo il bello).

Beautiful nascita nuova coppia
A “Beautiful” le coppie nascono quasi all’ordine del giorno – Foto | Mediaset Infinity – Snoitalia.it

Riuscire a resistere fino alla messa in onda è però per alcuni davvero difficile, per questo c’è chi ricorre al web per cercare di capire quello che accadrà grazie alle anticipazioni provenienti dall’America, dove la programmazione è avanti di qualche mese. Da quanto trapela, a breve nascerà una nuova coppia, che non riuscirà a resistere all’attrazione nata tra loro.

A “Beautiful” nascerà una nuova coppia

A “Beautiful” gli amori nascono quasi all’ordine del giorno, anzi spesso nemmeno un legame di parentela sembra essere in grado di fare da freno a un’attrazione fortissima (Hope, ad esempio, è nata dalla relazione tra Brooke e Deacon, che allora era sposato con sua figlia). Anzi, spesso spinti dall’onda dell’entusiasmo ci si arriva a sposare pensando che il rapporto possa durare per sempre mentre in realtà termina poco dopo.

Chi non riesce a resistere al momento della messa in onda italiana non potrà che essere interessato a sapere a quello che sta accadendo negli Stati Uniti. Due personaggi che sono entrati in scena solo recentemente, infatti, capiranno di provare un sentimento l’uno per l’altra.

Si tratta di Zende e Luna, che si ritroveranno loro malgrado a lavorare fianco a fianco su scelta di Hope. La giovane Logan, infatti, ha deciso di avvalersi della collaborazione della ragazza per la sua linea, la Hope for the Future, a cui già lavorava il ragazzo.

Beautiful nascita nuova coppia
L’attrazione che nascerà tra Luna e Zende a “Beautiful” sarà davvero fortissima – Foto | Mediaset Infinity – Snoiitalia.it

I due, in realtà, avevano passato poco tempo prima una notte di passione, anche se avevano cercato di tenere tutto segreto per evitare di causare scandalo. Lei è infatti impegnata con RJ e vorrebbe preservare la loro relazione, anche se in realtà tutto si era verificato a causa di un equivoco, visto che era convinta di avere avuto un rapporto intimo con il fidanzato.

Difficile resistere ai sentimenti

Negare l’attrazione che si prova per un’altra persona non è semplice, anche se si è già impegnati, i protagonisti di “Beautiful” non fanno eccezione. Ed è per questo che Luna sa bene come possa essere “pericoloso” lavorare fianco a fianco con Zende. La stagista della Forrester, infatti, si è risvegliata a letto al fianco del ragazzo, ma senza ricordare minimamente cosa sia accaduto.

La ragazza ha provato a giustificarsi, riferendo a Zende di non avere avuto alcun desiderio di fare l’amore con lui, specialmente perché non riteneva di avere bevuto tanto così da perdere ogni ricordo. Il ragazzo, dal canto suo, ha provato a difendere la sua posizione, riferendo di non avere voluto approfittare di lei, pur provando una forte attrazione nei suoi confronti. I dubbi saranno presto svelati: lei ha assunto delle caramelle di sua mamma Poppy, che sono però in realtà delle droghe.

Le novità non sono però finite qui. Zende finirà per confidarsi con Carter e ammettere di non riuscire a tenere a freno i suoi sentimenti per Luna, lei farà altrettanto? Come sa bene chi segue la soap, tenere a bada quello che si prova è spesso impossibile.

Impostazioni privacy