Il Paradiso delle Signore, spoiler sconvolgente: purtroppo una terribile notizia per Adelaide e Marcello

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle prossime puntate: brutto colpo per Adelaide e Marcello, l’amara scoperta.

Manca sempre meno al gran finale de Il Paradiso delle Signore. Come ogni anno, la soap andrà in pausa nel corso del periodo estivo per poi tornare in onda a settembre, con nuovi episodi tutti da vedere. Le ultime puntate della stagione numero 8 sono previste per inizio maggio e i colpi di scena si preannunciano tantissimi. Soprattutto per quanto riguarda l’affascinante Marcello Barbieri.

Il Paradiso delle Signore, scoperta amara per Marcello e Adelaide
Il Paradiso delle Signore, Marcello e Adelaide nei guai – credits Raiplay (Snoitalia.it)

Non è stato un periodo semplice, questo, per Marcello, che ha dovuto fare i conti con un bel po’ di caos sia per quanto riguarda la sua vita lavorativa, che per quella sentimentale. La relazione con Adelaide si è conclusa (per volere della contessa) ma non si può dire lo stesso del sentimento che lega i due protagonisti. E, secondo gli spoiler, Marcello e la Sant’Erasmo faranno una scoperta agghiacciante nel corso dei prossimi episodi in arrivo su Rai 1. Una verità amara, che cambierà per sempre tutto.

Il Paradiso delle Signore spoiler: si mette male per Adelaide e Marcello

Il viaggio in Germania non servirà ad aprire gli occhi a Marcello circa l’affare Hofer. Pur avendo indagato a lungo per accertarsi della bontà dell’affare, Barbieri non riuscirà a scoprire dell’inganno organizzato ai suoi danni e procederà con la firma. Una decisione che si rivelerà sbagliatissima per lui, ma non solo: anche Adelaide subirà un notevole danno, avendo investito il suo denaro in questo affare. Le anticipazioni rivelano che la ‘bomba’ potrebbe scoppiare nel corso delle puntate in onda fino al 19 aprile.

Il Paradiso delle Signore, Umberto inganna Marcello
Il Paradiso delle Signore, Marcello e Adelaide scoprono la verità su Umberto – credits Raiplay (Snoitalia.it)

Al momento non esistono spoiler dettagliati, ma Marcello e Adelaide potrebbero scoprire tutto proprio nel bel mezzo di una cena. I due riceveranno una pessima notizia di lavoro durante la serata e per loro nulla sarà più come prima. Non è chiaro se, nel corso della cena, Marcello verrà a conoscenza anche del coinvolgimento di Umberto Guarnieri, colui che ha dato vita al piano diabolico nei suoi confronti.

Il commendatore ha studiato tutto nei minimi dettagli, con l’obiettivo di mandare in rovina il suo rivale di sempre. Quello che Umberto non si aspettava, però, è che con questa mossa avrebbe danneggiato non poco anche Adelaide, alla quale resta molto legato. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Rai 1, alle ore 16.00, per tutte le novità del grande magazzino più famoso del piccolo schermo.

Impostazioni privacy