Anticipazioni Endless Love: Kemal in pericolo, piano perfido

Kemal sembra essere sempre di più sotto scacco e per gli appassionati di Endless Love è un colpo al cuore. Le anticipazioni sono sconvolgenti

Gli ultimi episodi messi in onda su Canale 5 danno contezza di quanto la soap opera turca stia entrando sempre di più nel fulcro della storia. Il protagonista principale di Endless Love, Kemal, è sempre più in pericolo e gli obiettivi di Emir per poterlo mettere fuori gioco stanno andando sempre più a segno.

Endless Love, le anticipazioni su Kemal
Endless Love, la preoccupante situazione di Kemal (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Snoitalia.it

Per quanto Kemal stia riuscendo a far venire sempre più a galla le verità scabrose della famiglia di Emir, quest’ultimo riesce sempre a trovare dei modi per far del male a lui e a chiunque abbia intorno. Uno dei piani escogitati dal perfido imprenditore, ossia quello di portare Tarik nella sua cerchia di uomini fidati, è andato a buon fine.

Intanto, Emir, ha invitato a cena anche la sorella, Zeynep, la quale ha accettato ed è stata fotografata mentre si trovava con l’uomo. Fra i personaggi secondari, poi, spicca il nome di Onder, padre di Nihan, il quale verrà colpito in pieno da un’auto, guidata da Tufan e con all’interno Tarik. Quest’ultimo lo farà soccorrere, ma negherà di aver visto come sono andate le cose.

Endless Love, Kemal sempre più sotto scacco

Emir sta implicando famigliari e parenti del suo rivale in amore, ma lo sta facendo anche con quelli della moglie. Il mandante dell’incidente di Onder è proprio lui, ma negherà ciò dinnanzi a Nihan. Intanto, le ultime puntate hanno dimostrato quanto anche Kemal stia riuscendo a mettere contro Emir suo padre, proprietario della compagnia, il quale caccerà il figlio dal posto di lavoro.

Endless Love, cosa succederà a Kemal
Endless Love, grande pericolo per Kemal (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Snoitalia.it

In azienda, quindi, Kemal si troverà libero di potersi muovere nella maniera più idonea, fiero di esser riuscito a mettere Emir alle strette. “Sarà la tua fine, se cercherai di annientarmi”, dirà l’ingegnere al suo antagonista, pronto a fare la prossima mossa per metterlo alle strette.

Infatti, Kemal verrà aggredito proprio mentre accompagna Nihan dal padre, ferito per via dell’incidente. Riuscirà, però, a scoprire il nome del proprietario della macchina che lo ha investito, tramite dei metodi di investigazione che mettono in risalto le sue enorme doti in merito. Onder non versa in buone condizioni e la sua famiglia è molto preoccupata per lui. Fortunatamente, però, si riprenderà e riuscirà anche a fermare Vildan prima di dire a Nihan la verità su Leyla.

Impostazioni privacy