Beautiful anticipazioni: chi è morto al posto di Sheila? Terribile verità

I dubbi continueranno anche nelle prossime puntate, ma chi è morto al posto di Sheila? Ecco qual è la terribile verità

Ancora una volta i telespettatori sono rimasti a bocca aperta dopo le incredibili rivelazioni mostrate nelle scorse puntate di Beautiful.

Beautiful anticipazioni
Ecco che cosa succederà (Mediaset Infinity) – snoitalia.it

Il grande punto interrogativo che riguarda una dei personaggi più amati – e allo stesso tempo odiati – della soap opera americana resta ancora tale. Ma adesso il pubblico televisivo e fan della serie tv made in Usa si chiede: “Chi è morto al posto di Sheila?“. Ecco qual è la terribile verità svelata dalle anticipazioni di Beautiful.

Beautiful: chi è morto al posto di Sheila?

A tenere banco nelle puntate recenti che stanno andando in onda in Italia è senza dubbio la questione legata alla scomparsa di Sheila. La donna dovrebbe essere morta, ma più di un elemento suggerisce che in realtà non è affatto il suo il cadavere per cui è stata organizzata una veglia funebre. Secondo le anticipazioni americane di Beautiful, infatti, Deacon ha notato che il corpo della donna aveva 10 dita, e non 9 come dovrebbe essere per Sheila. L’uomo rivelerà tutto a Finn che, solo all’inizio, si dimostrerà parecchio scettico sulla questione.

Chi è morto al posto di Sheila
Il mistero si infittisce sempre di più (Mediaset Infinity) – snoitalia.it

Allora l’uomo inizierà ad indagare su Sheila, convinto che la donna abbia bisogno d’aiuto. Aprendo il suo portatile scoprirà infatti delle email scambiate con una certa Sugar. Nell’ultima missiva Sheila intimava la donna a starle lontana e di non farsi più vedere. Dunque chi è la donna morta? Sugar? Oppure la stessa Carter ha rapito Sheila e ora la tiene prigioniera da qualche parte?

Non tutti sanno infatti che Sugar è un personaggio comparso nelle puntate di Beautiful già anni fa e che il suo ruolo era quello di guardia carceraria. La donna fece evadere Sheila in cambio di una grossa somma di denaro e le darà una mano in alcune sue iniziative.

Ma ora in molti pensano che Sugar sia tornata a Los Angeles per potersi finalmente vendicare della sua vecchia amica. Intanto secondo quanto riferito dalle vecchie anticipazioni americane di Beautiful, ci sarà un pericoloso avvicinamento tra Hope e Finn. I due hanno infatti deciso di darsi conforto in questo momento di grandi difficoltà, mentre Steffy deciderà di parlarne con Ridge e di affrontare quelle che sono le conseguenze della morte di Sheila sullo stesso Finn. Infine, il tenente Baker comunicherà la notizia a Steffy secondo cui la donna è stata prosciolta da ogni accusa.

Impostazioni privacy