Giga in regalo subito, con questo trucchetto veloce fai il “pieno” gratis

Volete godere di Giga in regalo subito? Ecco il trucchetto veloce che vi dà modo di fare il pieno gratis: vi bastano pochi minuti.

Scegliere una nuova offerta di linea telefonica non è mai stato così semplice. Ormai il mercato italiano è infatti pieno di realtà diverse che propongono minuti, SMS e Giga di internet a prezzi sempre più contenuti e convenienti. Con inclusi spesso anche vantaggi extra legati alla fidelizzazione dei consumatori stessi, come per esempio accesso a servizi di streaming, piattaforme varie, hotspot, roaming e chi più ne ha più ne metta.

Fate così, un trucco per avere più Giga di internet gratis
Ecco il trucco per godere di più Giga di internet gratis – Snoitalia.it

Ma non solo, perché spesso basta mettere in campo la propria astuzia per poter ottenere ancora più vantaggi. Oggi vi parliamo di una sorta di trucchetto che potete applicare subito e che vi permetterà di fare il pieno di Giga gratis. È tutto in regalo e per tutti, seguite questa guida veloce ed efficace e risolvete in men che non si dica. Navigare online non è mai stato così bello, e da oggi non ci sono nemmeno più limiti legati ai consumi.

Giga in regalo: il trucco per fare il pieno di internet

Se non siete soddisfatti del vostro piano tariffario attuale e i vostri Giga di internet a disposizione risultano spesso essere insufficienti per le vostre esigenze, allora tutto quello che dovete fare è seguire questo consiglio geniale. Si tratta di un trucco che vi fa essere più furbi e spendere pochissimo per godere del massimo della connessione alla rete quando e dove volete.

Sfruttate questo trucco per avere più Giga di internet gratis
Con questo trucco, avete più Giga di internet gratis ogni mese – Snoitalia.it

Stiamo parlando nello specifico di Iliad e delle sue nuove offerte che vanno a sostituire le precedenti. Con i prezzi che rimangono invariati e che dunque danno modo ai già clienti di effettuare il cambio della promozione gratuitamente. La Giga 100 è stata sostituita dalla Giga 120 che, come potete evincere dal nome, fornisce ben 120 Giga di internet ogni mese al prezzo di 7,99 euro.

La Giga 150 invece è passata alla Giga 180, sempre al costo di 9,99 euro al mese. Tutto in 5G e col roaming in Europa. Se siete interessati, andando nella sezione dell’Area Personale dal sito web di Iliad e cliccando su Cambia offerta, potrete in un’istante passare alle nuove promozioni senza alcun costo aggiuntivo o di attivazione. Così che, alla stessa cifra mensile, godrete rispettivamente di 20 e di 30 Giga in più. Un fantastico trucco che vi permette di essere più furbi e di avere a disposizione più connessione senza metter mano al portafoglio.

Impostazioni privacy