Beautiful, spoiler sconvolgente: amatissimo protagonista esce di scena

Notizia inaspettata per i tantissimi fan di Beautiful che a breve dovranno fare i conti con l’uscita di scena dell’amatissimo protagonista.

Stando alle anticipazioni della nota soap opera, a breve Beautiful regalerà un clamoroso colpo di scena che contribuirà a cambiare il corso delle cose. Ecco cosa accadrà!

Beautiful addio, amato personaggio lascia
Anticipazioni Beautiful: amato protagonista esce di scena – Fonte foto: Twitter @BandB_CBS (snoitalia.it)

Estremamente facile da utilizzare, la televisione è uno strumento di comunicazione molto amato sia dagli adulti che dai bambini. È sufficiente premere un pulsante del telecomando per accedere al programma di proprio interesse e in linea con i propri gusti personali. Tanti i generi tra cui poter scegliere, come ad esempio i notiziari, i game show, i reality show e le soap opera.

Proprio quest’ultime sono in grado di attirare l’attenzione di moltissimi telespettatori, curiosi di vedere come si evolvono le relazioni e le vicende che vedono coinvolti i vari personaggi. Basti pensare all’incontrastato successo di Beautiful che ormai da moltissimi anni a questa parte riesce a tenere incollato allo schermo un’ampia fetta di pubblico.

Beautiful, spoiler sconvolgente, amatissimo protagonista esce di scena: ecco di chi si tratta

A partire dagli scontri famigliari fino ad arrivare agli intrecci amorosi, sono diversi gli elementi che contribuiscono a creare un’atmosfera di suspence in grado di alimentare l’interesse dei telespettatori. Il perfetto mix di colpi di scena che, a quanto pare, continueranno ad essere uno dei punti forti di Beautiful anche nel corso delle prossime puntate.

Beautiful addio, amato personaggio lascia
Spoiler Beautiful, Ridge lascia Los Angeles – Fonte foto: Twitter @BandB_CBS (snoitalia.it)

In base alla anticipazioni, infatti, i fan assisteranno all’inaspettata uscita di scena dell’amatissimo protagonista. Ma di chi si tratta? Ebbene, nel corso delle scorse puntate abbiamo visto Thomas utilizzare un’applicazione che permette di modificare le voci. Il tutto per far credere a Ridge che Brooke avesse chiamato i servizi sociali per allontanare il piccolo Douglas. Proprio quest’ultimo ha raccontato tutto a Steffy che, a quel punto, ha deciso di rivelare la verità al padre.

Arrabbiato e sconvolto, Ridge ha preso la drastica decisione di non convolare più a nozze con Taylor. Ma non solo, tale scoperta avrà delle ulteriori ripercussioni. In base alle anticipazioni delle puntate che andranno in onda da lunedì 8 aprile a domenica 14 aprile, infatti, Brooke deciderà di affrontare Thomas. Quest’ultimo, però, non mostrerà nessun segno di pentimento. Ridge, dal suo canto, chiederà consiglio a Carter e deciderà di lasciare Los Angeles per riflettere sui suoi sentimenti. Cosa accadrà durante l’assenza dello stilista? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprirlo!

Impostazioni privacy