Rottura Ferragnez, salta fuori gesto che scatena la bufera: la separazione segue una nuova rotta!

Rottura Ferragnez, c’è così tanto drama, che ancora i fan non si sono ripresi dalla notizia: salta fuori retroscena sconvolgente.

Negli ultimi anni le separazioni dei Vip si sono scagliate come delle maledizioni a catena, proprio come quando ai tempi degli sms si mandavano i “messaggi da inoltrare”, altrimenti la sfortuna si sarebbe scagliata sui negligenti. Ad oggi si tratta di sciocchezze, ma dopo la rottura dei Ferragnez, molti non riescono più a guardare il mondo delle coppie famose allo stesso modo. In seguito al superamento di numerose crisi, il duo si separa in seguito allo “scivolone mediatico” dell’imprenditrice digitale. Ecco come si sta evolvendo la vicenda e quali posizioni assumono i protagonisti.

Rottura Ferragnez cos'è successo sui social
Retroscena inedito fa impazzire il web: sono ex definitivamente? (Credits: @fedez)-Snoitalia.it

Chiara Ferragni e Fedez sono su due pianeti opposti, ma di questo il pubblico se ne era già accorto. Fin dagli inizi si sono amati ed imposti sulla scena con il loro carattere forte ed impattante, ma queste caratteristiche vanno in parte domate, specie nel rapporto di coppia. Si dice che sia necessario scendere a compromessi e fare esami di coscienza, proprio come i due hanno sempre dichiarato insieme alle sedute di psicoterapia.

In seguito a discussioni turbolente, proprio come quella avvenuta all’Ariston solo l’anno scorso, il pubblico della coppia non avrebbe mai immaginato una separazione del genere, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Lo “scivolone mediatico” del caso Balocco è stata molto probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ormai rotto.

Che i due non praticheranno il kintsugi, arte giapponese del “riparare le cose rotte” dando pieno valore ed importanza alla ricostruzione dei rapporti, è ormai evidente, specie dopo il gesto di lei.

Rottura Ferragnez, il gesto divide i fan: la verità viene a galla

Che sia stato il Balocco-gate a determinare la rottura non lo si può confermare, ma che ci fosse una crisi ormai da tempo è stato evidente per un bel po’. Nonostante ciò, i fan sono rimasti senza parole, mai avrebbero immaginato che il duo si sarebbe sciolto dato tutto l’amore professato. Ed è qui che salta fuori un colpo di scena che mostrerebbe uno spaccato inedito.

Rottura Ferragnez salta fuori retroscena
Retroscena inedito fa impazzire il web: sono ex definitivamente? (Credits: @giuliavalentina)-Snoitalia.it

Chi ha lasciato chi? Questo non è dato saperlo, ma l’imprenditrice digitale sembra mostrare molta più trasparenza dell’ex. Dopo una prima fase di ritiro dalle scene, durata poco per i tempi comuni, ma tantissimo per quelli dei social media, la Ferragni torna alla ribalta con un messaggio molto importante. In seguito all’intervista con Fabio Fazio a Che tempo che fa, la situazione sembrava volgere a suo favore, ma molti non hanno apprezzato.

Chiara si mostra umana e consapevole dei suoi errori, ma non si sbilancia nelle affermazioni con Fedez. Questo accade nel mondo della televisione, diversamente succede nel digitale, il suo reale dominio. Infatti, proprio dopo aver mostrato la propria capsule di Bikini 2024, oltre che postando foto della sua vacanza a Dubai, compie un gesto tanto inaspettato quanto traumatico per i fan.

La sua scelta segna un’aperta rottura con Fedez: la strada della separazione procede a grandi passi! Chiara sancisce ciò iniziando a seguire Giulia Valentina, ex di Federico Lucia. Che le due donne abbiano unito le forze nel segno del girl power? Ancora non si sono pronunciate, ma è chiaro che ciò che viene fatto sui social è così impattante da definire fin dalle prime battute le scelte dei protagonisti in gioco.

Impostazioni privacy