Chiara Ferragni spara a zero: cambia strategia, dal crollo alla rinascita dell’Impero!

Chiara Ferragni diventa inespugnabile proprio come una fortezza: rivoluziona mood, e sembra proprio che stia vincendo le prima battaglie.

Guerra sul fronte social media per Chiara Ferragni, la situazione sta totalmente cambiando di giorno in giorno. Le pedine sono posizionate, e le intenzioni sono evidenti: l’influencer digitale vuole riprendersi tutto ciò che le spetta, ma soprattutto lo fa senza sconti! Quanto accaduto le ha cambiato la vita, allora decide con coraggio di modificare alcuni aspetti importanti che la contraddistinguono. Ecco come ha deciso di muoversi e soprattutto quali ragioni hanno mosso il suo gesto.

Chiara Ferragni cambia strategia sui social media
Determinata e grintosa, ecco cosa accade nel mondo della Ferragni: retroscena inedito (Credits: @chiaraferragni)- Snoitalia.it

Inutile negare, il caso Balocco è stato davvero distruttivo per il suo Impero, ma la Ferragni non molla. L’influencer decide di farlo rinascere sotto il segno della penitenza, ma anche della rivoluzione. Soggetta a critiche da haters ed ex fan, che si sono rivelati peggiori dei primi, Chiara non si abbatte, e continua per la sua strada. Che abbia sbagliato o meno, accetta i giudizi, e sceglie la strada migliore per tutelare i figli e sé stessa.

Proprio per questo si pone come “inattaccabile”, cambia strategia. Se all’inizio mostrarsi in compagnia dei figli e in situazioni da mamma amorevole sembrava essere la mossa giusta, adesso ha deciso di sganciare l’asso nella manica, lo stesso che ha dato origine alla sua Fortuna mediatica.

Chiara Ferragni cambia tutto: si mostra senza filtri!

Che la Ferragni sia sempre stata molto onesta non ci sono dubbi, peccato che il caos generato dal caso Balocco abbia fortemente minato la sua immagine. Infatti, molto astio da parte degli ex fan è dovuto proprio dal fatto di aver perso fiducia nei suoi confronti. Così, nonostante la difficoltà nella gestione della situazione, Chiara ha ben chiaro come contrattaccare, specie rispetto gli insulti gratuiti che niente hanno a che fare con il suo errore più grande.

Chiara Ferragni ultimi gesti e news
Determinata e grintosa, ecco cosa accade nel mondo della Ferragni: retroscena inedito (Credits: @chiaraferragni)- Snoitalia.it

Sbagliare la campagna pubblicitaria del Pandoro in collaborazione con Balocco, è stata una gaffe che le sta costando tutto, non solo soldi, ma carriera e consenso. Ovviamente, coloro i quali non la tolleravano agli inizi, hanno deciso di approfittare della situazione, dicendone di ogni in qualsiasi contesto. Se Chiara ha sbagliato nel suo mestiere di influencer, lo accetta e continua a scusarsi, ma non può far lo stesso davanti ad attacchi di bodyshaming.

La accusano di avere un’immagine poco piacente proprio nel momento in cui ha lanciato la sua capsule di Bikini per l’estate 2024. Alcuni le fanno dei commenti sul seno chiedendole “se lo avesse dimenticato a casa”, date le misure contenute. Di solito, ironizza molto, ci scherza su, e manda messaggi positivi, ma questa volta si scaglia con più grinta affermando così:

<<Questo è il mio seno, se va bene a me non vedo perché non dovrebbe andare bene a voi>>.

Appare decisamente diversa, più “stizzita” del solito. Forse ha davvero deciso di seguire una nuova linea dove si accetta imperfetta? Ha dichiarato così a Che Tempo che fa con il giornalista Fabio Fazio, e molto probabilmente è proprio su queste basi che costituirà la propria rinascita.

Impostazioni privacy