Amici dopo l’eliminazione di Kumo: niente è come prima, lo confermano le parole del ballerino!

Amici inizia il serale con un grosso colpo di scena: l’eliminazione di Kumo ha sconvolto il pubblico, ma ancora di più la sua confessione.

Tiziano Coiro è un 22enne con un importante sogno nel cassetto, quello di diventare un ballerino professionista. Così, la scuola di Amici gli da il trampolino di lancio che tanto desiderava: entra nel programma e fa conoscere la sua arte. Fluido, energico e con un movimento rivoluzionario, è apprezzato dai compagni e da tutto il team docente. Senza dimenticare il pubblico che lo ha sostenuto fin dagli inizi. Nonostante ciò, conclude il suo percorso alla prima puntata del serale, ed è qui che salta fuori una verità sconcertante.

Cos'è successo dopo l'eliminazione di Kumo ad Amici
Confessione inedita del ballerino: cosa ha dichiarato dietro le quinte, lascia senza parole (Credits: @amiciufficiale)- Snoitalia.it

Originario di Gaeta si fa chiamare da tutti Kumo, e come tanti giovani decide di andare lontano da casa, si trasferisce a Milano, proprio con l’obiettivo di dare il massimo senza mollare nella conquista del suo sogno. Il ballerino entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi fin dalla formazione della classe, ed è tra i preferiti del pubblico proprio per il suo inconfondibile stile. Molti fan hanno anche immaginato una love story tra lui e un’altra favoritissima, la professionista e vincitrice di Amici 21, Giulia Stabile, ma nonostante la chimica sul palco, nessun amore è sbocciato.

Così, dopo aver tanto lottato per la maglia del serale, conclude il suo percorso finendo al ballottaggio con la cantante Lil Jolie. Entrambi i talenti sono nella scuola fin dagli inizi, e tutti e due hanno portato avanti un percorso fatto di alti e bassi, ma che a livello formativo li ha formati in maniera indelebile. Ed è qui che si pronuncia il ballerino, per lui è cambiato qualcosa di importante. Ecco cosa, lo confessa a caldo proprio dopo l’eliminazione.

Amici, l’eliminazione di Kumo segna la prima puntata: la reazione del ballerino è unica!

Durante il ballottaggio la situazione si è fatta sempre più tesa, specie per la reazione della compagna Lil Jolie. Non ha assolutamente nascosto il panico e l’ansia del momento, dimostrando in piena diretta che si può essere forti, ma anche fragili davanti al proprio sogno. Così, arriva il verdetto di Queen Mary che afferma “senza troppi giri di parole”, che il primo eliminato è Kumo. Fuori la reazione del ragazzo, lascia senza parole.

Eliminazione di Kumo ad Amici qual è il retroscena
Confessione inedita del ballerino: cosa ha dichiarato dietro le quinte, lascia senza parole (Credits: @amiciufficiale)- Snoitalia.it

Nel momento in cui il giovane ballerino sta affrontando la sfida, dimostra sangue freddo. Forte e temerario fino alla fine, combatte come un leone a di passi di hip hop, il suo stile. Seguito dal maestro Emmanuel Lo, crede fino in fondo nelle proprie capacità e nel suo sogno, soprattutto dopo questa esperienza che gli ha cambiato la vita. Anche Kumo ha avuto momenti di tristezza e sconforto, specie prima di ottenere la maglia, ma dopo essere arrivato al serale, raggiunge la consapevolezza più importante.

Afferma di essere cresciuto e maturato profondamente, e che quanto accaduto non necessita di essere tatuato. Dice proprio così dal momento in cui è sempre stata sua abitudine quella di tatuarsi tutti i momenti più importanti della sua vita. In questo caso, l‘esperienza ad Amici, non ha bisogno di un tatuaggio, perché è stata così intensa ed impattante, da definirsi indimenticabile!

Ribadisce anche che avrebbe voluto stare più a lungo all’interno del programma, ma che in ogni caso è fiero di sé stesso, perché consapevole che nel suo futuro ci sono infinite possibilità che lo aspettano!

Impostazioni privacy