Beautiful, anticipazioni: gesto gravissimo, si arriva (addirittura) allo scontro fisico

Anticipazioni americane di Beautiful: scontro di fuoco per due protagoniste della soap, questa volta è guerra

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole.

anticipazioni beautiful scontro di fuoco
E’ guerra aperta tra le due, volano parole e minacce (Ccredit youtube theboldendbeautiful) .snoitalia.it

Grazie agli spoiler statunitensi possiamo confermare cosa accadrà negli episodi che vedremo in onda tra qualche mese e possiamo già dire che alla Forrester si aprirà una vera e propria guerra tra due protagoniste.

Scontro di fuoco tra due giovani della Forrester: volano schiaffi e parole pesanti

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti della soap opera largo spazio sarà dedicato a due grandi protagoniste. Parliamo di Steffy e Hope che si dichiareranno guerra aperta. Il motivo della loro rottura definitiva sarà dettata da Thomas. Ovviamente la scena in cui le due si prenderanno addirittura a botte porterà indietro nel tempo proprio come accadde a tra Brooke e Stephanie, la sua più grande nemica.

Thomas deciderà su consiglio di Steffy di lasciare Hope, dopo aver capito o meglio creduto che la ragazza lo stesse solo prendendo in giro. Steffy non ha mai creduto alla buona fede della Logan e la sua unica paura è sempre stata quella che il fratello potesse andare di nuovo di matto nel caso in cui la biondina lo lasciasse.

Alla fine dopo che Hope dirà no alle nozze con il Forrester, Steffy andrà su tutte le furie, convincendo così Thomas ad andare via dalla Forrester. Il ragazzo assieme a Douglas partirà per Parigi e schiarirsi le idee. Una decisione che spiazzerà molto Hope soprattutto quando verrà a sapere che anche il suo bambino ha scelto di andare via con il padre.

beautiful scontro di fuoco
Steffy affronta Hope per difendere suo fratello (Credit Mediaset infinity snoitalia.it

Hope nello stesso tempo ha subito capito che dietro la scelta di Thomas c’era lo zampino della sua sorellastra e non riuscirà a sopportare questo suo mettersi in mezzo. Proprio per questo motivo deciderà di affrontarla e tra le due questa volta scoppierà il putiferio. La figlia di Brooke sarà una vera furia contro Steffy e stando alle anticipazioni le due ragazze se ne diranno di tutti i colori. Ma non solo, tra loro due voleranno anche schiaffi e parole pesanti. Sì perché la Forrester darà dei nomignoli alla sua rivale poco lusinghieri e che ricorderanno come Stephanie, sua nonna, chiamava Brooke.

Impostazioni privacy