Xbox Game Pass, confermati 9 titoli gratis per gli utenti: sono tutti spettacolari

Microsoft ha confermato 9 titoli per tutti gli utenti di Xbox Game Pass. Le novità sono tutte spettacolari: quali sono i titoli gratuiti. 

Gran parte degli utenti in possesso di una console di Microsoft sono soliti sottoscrivere un abbonamento ad Xbox Game Pass. Il servizio è pressoché essenziale per tutti coloro che amano giocare con il device di Redmond. Grazie a questa piattaforma è possibile giocare ad un vasto catalogo di giochi che potranno essere semplicemente scaricati e giocati direttamente sulla console. Questi titoli cercano di accontentare i gusti di tutti gli utenti.

Xbox Game Pass titoli gratuiti aprile
Xbox Game Pass svela 9 dei giochi gratuiti per il mese di aprile – Snoitalia.it

Per questo Microsoft ogni volta sorprende tutti con decisioni inaspettate. Nell’ultimo periodo proprio la Microsoft sta optando per la riorganizzazione del catalogo messa a disposizione a Xbox Game Pass. Di recente il marchio ha deciso anche di ridurre il periodo di prova da un mese a 14 giorni con questo che avrà anche il costo di un euro. Sono diversi i titoli che verranno messi a disposizione nel mese di aprile ed oggi vedremo quali sono i giochi già confermati per il mese di aprile.

Xbox Game Pass, quali sono i 9 titoli gratis per gli utenti: le sorprese per aprile

Aprile si prospetta come un mese ricco di sorprese per gli abbonati a Xbox Game Pass. Sono già nove i giochi gratuiti in arrivo, anche se la lista non è ancora completa per ovvie ragioni. Il servizio ha annunciato alcuni titoli che promettono di intrattenere l’intera utenza. L’ultimo annuncio è arrivato direttamente dal Future Games Show, ma le ultime indiscrezioni non hanno fatto altro che arricchire la lista già a disposizione.

Xbox Game Pass titoli gratuiti aprile
La lista dei titoli disponibili all’interno del Game Pass di Xbox – Snoitalia.it

Gli abbonati a Xbox Game Pass possono aspettarsi un mese pieno di novità emozionanti. Ecco una panoramica dei giochi già confermati per aprile, anche se è possibile che la lista si allunghi ulteriormente nelle prossime settimane:

  • Ark: Survival Ascended – Disponibile dal 1° aprile;
  • F1 23 (Cloud) – Disponibile dal 2 aprile;
  • Superhot: Mind Control Delete – Disponibile dal 2 aprile;
  • Turbo Golf Racing 1.0 – Disponibile dal 4 aprile;
  • Botany Manor – Disponibile dal 9 aprile;
  • Harold Halibut – Disponibile dal 16 aprile;
  • Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes – Disponibile dal 23 aprile;
  • Another Crab’s Treasure – Disponibile dal 25 aprile;
  • Manor Lords – Disponibile dal 26 aprile.

Tra questi si distinguono Ark Survival Ascended, l’ultima edizione del celebre gioco di sopravvivenza, ed Eiyuden Chronicle Hundred Heroes, un RPG che intende raccogliere l’eredità di Suikoden. Vale la pena provare anche Another Crab’s Treasure, un divertente soulslike con un granchio come protagonista, e a Harold Halibut, un’avventura in Claymation con un grande potenziale di intrattenimento. Adesso quindi non resta che attendere il prossimo annuncio di Microsoft, che servirà per completare la lista dei titoli a disposizione.

Impostazioni privacy