Playstation Plus, Sony svela un titolo nei classici Premium: sarà disponibile ad aprile

Playstation Plus ha deciso di svelare con anticipo uno dei classici presenti nel Premium. Ad aprile sarà disponibile: di che gioco si tratta.

Ancora oggi sono tantissimi coloro che amano l’universo Playstation, al punto che chi acquista una di queste console è solito sottoscrivere anche l’abbonamento a PS Plus. Stiamo parlando del servizio in abbonamento di Sony per la sua console. Tutti coloro che sottoscrivono il contratto infatti potranno godere di numerosi titoli senza alcun costo aggiuntivo. Ad oggi i giochi presenti nel catalogo sono disponibili sia per PS4 che per PS5. Tutti gli abbonati potranno anche partecipare alle sessioni multigiocatore online.

Playstation Plus svela titolo classici Premium
Rivelato un dei titoli di Playstation Plus presenti ad Aprile – Snoitalia.it

I clienti di PS Plus potranno anche accedere ad un servizio di archiviazione del cloud, con tutti gli utenti che potranno eseguire il backup dei propri salvataggi online in modo tale che sarà possibile accedervi da qualsiasi console. Gli utenti avranno a disposizione diversi tipi di abbonamenti: mensili, trimestrali ed annuali, con quest’ultimi in grado di ricevere dei vantaggi molto più sostanziali. Adesso tutti gli abbonati di Playstatio Plus possono già essere a conoscenza dei nuovi titoli presenti sul catalogo Premium.

Playstation Plus, svelato un titolo Premium: il regalo per gli abbonati

Il mese di aprile si avvicina e con esso l’attesa per i nuovi giochi che arriveranno nel catalogo di PlayStation Plus Premium. Anche se l’annuncio ufficiale è ancora in attesa, è stato rivelato uno dei titoli classici in arrivo.

Playstation Plus svela titolo classici Premium
Qual è il titolo Premium svelato nel PlayStation Plus – Snoitalia.it

Grazie a delle informazioni trapelate dal database di PlayStation Store è stato scoperto che il titolo Premium sarà Star Wars: Rebel Assault 2. Secondo quanto riportato da un post su X, condiviso dall’account ufficiale del sito Gematsu, sembra che Star Wars: Rebel Assault 2 – The Hidden Empire farà parte del catalogo dei giochi classici di Premium con data di uscita fissata per il 16 aprile 2024, facendo presumere che sarà incluso nella line-up del prossimo mese.

Sviluppato da LucasArts e Factor 5, Star Wars: Rebel Assault 2 è uno sparatutto su “binari” uscito nel lontano 1995, noto per le sue sequenze 3D pre-renderizzate e i filmati live action. Sebbene all’epoca fosse considerato uno spettacolo visivo, oggi potrebbe risultare datato dal punto di vista della tecnologia e della struttura di gioco. Le sequenze pre-renderizzate e i filmati live action erano una tecnica all’avanguardia negli anni ’90 e permettevano ai giocatori di immergersi nell’universo di Star Wars in modo interattivo.

Allo stesso tempo questa tecnologia limitava l’interazione effettiva del giocatore con il gioco, rendendo l’esperienza più simile a quella di un film interattivo. Nonostante le limitazioni tecniche dell’epoca, Star Wars: Rebel Assault 2 ha lasciato un segno nel mondo dei videogiochi e rappresenta una parte importante della storia del gaming, soprattutto per i fan della saga di Star Wars.

Impostazioni privacy