Benzina Gratis, questa donna ha rubato più di 20mila litri: il trucco illegale

Una donna è riuscita a sottrarre oltre 20mila litri di benzina totalmente gratis. Per farlo ha utilizzato un trucco illegale: come funziona.

Il costo della benzina è divenuto di dibattito pubblico negli ultimi anni. Anche a causa dei numerosi conflitti che hanno colpito il mondo intero fare rifornimento può diventare una vera e propria mazzata. Lo sanno bene i cittadini italiani, che da tempo chiedono un taglio delle accise, in modo da abbassare il costo di benzina e GPL. Inoltre ad oggi non sembrano bastare nemmeno i bonus, visto che solamente i beneficiari di Assegno di Inclusione potranno risparmiare sulla benzina.

Benzina Gratis donna rubato 20mila litri
Una donna è riuscita a rubare oltre 20mila litri di benzina – Snoitalia.it

Oltreoceano, però, c’è una donna che è finita in carcere con l’accusa di aver rubato un enorme quantitativo di benzina. La donna è riuscita a rubare oltre 20mila litri di carburante semplicemente grazie ad un trucco illegale. La storia arriva direttamente dagli Stati Uniti d’America ed ha lasciato tutti a bocca aperta. Adesso le autorità locali hanno voluto rivelare in che modo la signora riusciva a fare rifornimento gratuitamente. Il suo metodo sorprenderà proprio tutti.

Benzina Gratis, il trucco illegale della donna americana: così ha rubato oltre 20mila litri

In queste ore sta facendo il giro del web il caso di una donna di Lincoln, nel Nebraska, che è riuscita a rubare più di 20.000 litri di benzina attraverso un trucco illegale ha scosso l’opinione pubblica. Questa singolare vicenda ha messo in luce una vulnerabilità nei sistemi di gestione delle stazioni di servizio, portando a una serie di riflessioni sulla sicurezza e sulle pratiche fraudolente.

Benzina Gratis donna rubato 20mila litri
Come la donna è riuscita a rubare oltre 20mila litri di benzina – Snoitalia.it

La donna di 45 anni è riuscita a sfruttare un bug nel software delle stazioni di servizio Pump and Pantry per rifornirsi gratuitamente di benzina. Grazie a un aggiornamento del software avvenuto nel novembre 2022, i distributori hanno permesso alla donna di passare la sua carta bonus carburante attraverso il lettore della macchinetta due volte consecutive, consentendole di ottenere la benzina senza pagare.

Per un periodo di circa otto mesi, dalla fine del 2022 alla metà del 2023, la donna è riuscita a utilizzare la carta illegalmente per effettuare 510 transazioni di rifornimento. In questo modo la signora è riuscita a risparmiare circa 27mila dolari su oltre 28mila litri di benzina inseriti nella propria vettura. La situazione ha offerto dei contorni curiosi quando ha concesso agli altri di utilizzare in prestito la sua carta in cambio di una somma di denaro.

La truffa ha fatto scalpore negli USA ed è venuta alla luce quando la società che gestisce la stazione di servizio ha scoperto il bug nel software e lo ha immediatamente corretto. In questo modo alla donna è stato reso impossibile continuare con il suo piano. Di fronte a questa situazione, la donna ha deciso di vendere la sua carta ad un uomo nello stesso giorno. Le autorità hanno però scoperto il raggiro della donna e per lei si sono aperte le porte del penitenziario locale.

Impostazioni privacy