
Barbecue mobili vs barbecue fissi
Gennaio 18, 2022- Festnight Barbecue Gas, BBQ Barbecue e Griglia a Gas 6+1 Fuochi Nero e ArgentoQuesto barbecue a gas con 6 grandi fuochi e uno laterale, è ideale per creare eventi all'aperto con la tua famiglia e gli amici. Farà scintillare la tua esperienza di cucina all'aria aperta, trasformando effettivamente il tuo giardino in una seconda cucina! Questa griglia a gas ha un design elegante e funzionale. Ha una grande superficie di cottura ed un coperchio resistente con un termometro integrato che mostra accuratamente la temperatura di cottura. Una mensola laterale offre uno spazio di lavoro addizionale per fare delle salse o i vostri contorni preferiti.
- vidaXL Barbecue e Griglia a Gas con 3 Ripiani con Tavolino Autoportante Mobile con Ruote Ganci e Maniglie Cucina per Esterni ArgentoColore: Argento Materiale: Acciaio inossidabile e acciaio verniciato a polvere Dimensioni complessive: 92 x 53 x 96 cm (L x P x A) Dimensioni della griglia di cottura: 49 x 33 cm (L x P) Potenza della zona cottura: 5,5 kW (2 x 9500 BTU)
- vidaXL Barbecue Mobile a Carbonella con Ruote Griglia Grill Esterno FornelloColore: Nero Materiale: Acciaio + legno Dimensioni complessive: 83 x 44 x 87 cm (L x P x A) Altezza di cottura: 71-85 cm Dimensioni braciere: 55 x 33 cm (L x P)
Se avete la fortuna di avere una casa con giardino allora dovete assolutamente avere un barbecue!! In questo modo potrete invitare famigliari e amici e passerete un bel momento in compagnia dei vostri cari: tutti amano mangiare e bere in compagnia, giusto? Attualmente sono disponibili moltissimi tipi di barbecue sul mercato ma possiamo individuare due categorie principali, che sicuramente raggrupano tutte le altre. Mi riferisco ai barbecue mobili ed ai barbecue fissi. Date un’occhiata a quest’articolo per saperne qualcosa di più e cliccate sul link che troverete fra poco per scoprire i migliori modelli attualmente in circolazione.
I barbecue mobili
Questi modelli possono essere elettrici, a carbonella o a gas. Si tratta di un’ottima scelta per coloro che hanno poco spazio a disposizione. Effettivamente i barbecue mobili possono essere spostati senza problemi e messi da parte quando non vengono utilizzati – magari in garage o in un magazzino. In generale dovete sapere che le dimensioni di questi modelli vanno da un minimo di trentacinque centimetri di larghezza fino ad un massimo di novanta.
Una sottocategoria dei barbecue mobili è quella dei barbecue portatili. Quest’ultimi possono essere solamente elettrici o a carbonella… Non è molto facile trasportare una bombola, giusto? Sono dei modelli particolarmente comodi, ma non molto potenti e non adatti per grigliate numerose.
I barbecue fissi
Se avete un bel giardino, allora vi consiglio di acquistare un barbecue fissi. Effettivamente questi modelli sono molto più potenti ed efficaci di quelli mobili. Inoltre vi permettono di cucinare molto più cibo contemporaneamente poiché sono più capienti. Ovviamente anche il prezzo è un po’ più importante, ma la qualità si paga…
Se avete voglia di installare un barbecue fisso a casetta ricordatevi che dovrete rispettare le normative comunali e non esitate a scegliere un tipo di barbecue combinato elettrico-carbonella.
Da leggere: estrattore di succo, guida all’acquisto.