La bicicletta pieghevole salva spazio

La bicicletta pieghevole salva spazio

aprile 15, 2020 Off Di Snoiii

Il ciclismo sta diventando popolare e sempre più bello vedere che questo grande hobby sportivo si sta diffondendo a diversi livelli della società per promuovere uno stile di vita migliore e più sano. Per partecipare a questo trend sano conviene utilizzare una bicicletta pieghevole. La bici pieghevole ha una storia: infatti la prima bicicletta pieghevole è stata sviluppata nel 1900. Lo scopo iniziale di questa fantastica invenzione era a scopo militare ed è stata ampiamente utilizzata durante la prima guerra mondiale. Grazie allo sviluppo della tecnologia, la bicicletta pieghevole in dimensioni ingombranti di quei tempi si è trasformata in supercompatta con un peso leggero, sostenendo al tempo stesso la qualità di guida e le prestazioni.

Tanti benefici in poco spazio

La bicicletta pieghevole richiede solo il 30-60% dello spazio di stoccaggio delle normali biciclette convenzionali di dimensioni normali. Questo rende il risparmio di spazio a casa e in ufficio più facile, soprattutto per chi abita in un piccolo appartamento. Inoltre, è possibile caricare più biciclette pieghevoli nel bagagliaio dell’auto, a vantaggio delle famiglie che desiderano spostarsi in periferia per andare in bicicletta. Inoltre, si vedono spesso colletti bianchi prendere il treno con la bici piegata e poi andare in ufficio che da qualche parte vicino alla stazione ferroviaria. La bicicletta pieghevole viene fornita con dimensioni diverse per la vostra considerazione, per esempio la dimensione del telaio della bicicletta e anche il diametro della ruota con 14-16-18-20-26 pollici. Ci sono molte opzioni tra cui scegliere per soddisfare le vostre esigenze, oltre alle dimensioni si prega di notare che la “piegabilità” è uno dei criteri importanti da considerare.

 

Dopo aver letto questo, speriamo che voi andiate al negozio di biciclette più vicino a casa vostra per darci un’occhiata! Avere una bici pieghevole è veramente una scelta conveniente per chi vuole avere uno stile di vita sano e allo stesso tempo non vuole occupare lo spazio interno ed esterno che una bici convenzionale occupa

Leggi anche: Come funziona il motore di una smerigliatrice?