
Il migliore brand di climatizzatori portatili
Luglio 7, 2021- Inventor Chilly Climatizzatore 9.000 BTU portatile monoblocco - 3 modalità di funzionamento: Raffreddamento, Ventilazione, Deumidificazione [Classe A] (RAEE N° IT19070000011514)Potente e ecologico: Climatizzatore portatile, Classe Energetica A, Innovativo Gas Super Ecologico R290 – Azzera emissioni, Capacità di refrigerazione 9.000 BTU/h Design lineare e compatto, dimensioni ridotte (Larghezza: 35,5 cm x Altezza: 70,3 cm x Lunghezza: 34,5 cm) peso 25,3 kg, dotato di 4 ruote omnidirezionali antigraffio e due maniglie laterali per movimenti senza sforzo. Tubo di scarico ondulato, estendibile e flessibile, due raccordi che permetteranno all'aria calda di essere convogliata verso l'esterno. Elegante Telecomando con ampio schermo LCD attraverso il quale si può regolare la ventola a due velocità, il Timer (24 ore) e la funzione Sleep Kit Finestra :in promozione solo con l’acquisto del climatizzatore Chilly: Kit finestra ovvero set stabile di isolamento montato attorno al tubo di scarico del climatizzatore. Riduce notevolmente le perdite di calore e correnti d'aria fredda Due (2) anni di garanzia Inventor e manuale d' uso in italiano
- Olimpia Splendid 01913 Dolceclima Compact 8 P Climatizzatore Portatile, Bianco, 34.5 x 35.5 x 70.3 CmClimatizzatore portatile in classe a, compatto (70 cm di altezza e 35 cm di larghezza) e a basso impatto ambientale Capacità di refrigerazione: 8.000 btu/h Con gas refrigerante naturale r290 per il minimo impatto sul riscaldamento globale (gwp = 3) Senza tanica: la condensa viene scaricata attraverso il tubo in dotazione Display touch e telecomando per impostare facilmente tutte le funzioni: ventilazione, raffreddamento, deumidificazione, auto, sleep, turbo, timer, standby Potenza sonora: 63 dB(A) Pressione sonora: min-max 47-52 dB(A)
- ARGO Milo Plus Climatizzatore Portatile 13000 BTU/H con Pompa di Calore, 230 V, 40.5 x 38.5 x 83.5 cm, BiancoClimatizzatore portatile con wifi con pompa di calore, 13000 btu/h, classe a in freddo e a++ in caldo, 4 modalità di funzionamento: raffrescamento, riscaldamento, ventilazione, deumidificazione + auto (seleziona automaticamente l modalità in funzione della temperatura impostata) 3 velocità di ventilazione, flap superiore mandata aria motorizzato, con ampia oscillazione automatica, gestibile dal pannello comandi digitale con display a LED oppure con il telecomando multifunzione con display a LED Argo milo plus è dotato di timer digitale di accensione e spegnimento programmabile (24h) e funzioni sleep, memory auto diagnosi, x-fan e intelligent pre-heating Massima trasferibilità, grazie alle ruote multi direzionali e alla pratica maniglia; ha anche un filtro dell'aria facilmente removibile per l pulizia Oltre al telecomando, sono inclusi: tubo flessibile, adattatore per finestra e kit per installazione fissa a vetro; dimensioni: 83, 5x40, 5x38, 5cm peso 36kg
Un condizionatore d’aria installato non è un’opzione? Bene, siete venuti nel posto giusto per confrontare la vostra prossima migliore opzione per l’estate – il condizionatore d’aria portatile. Questi gioiellini sono spesso gli eroi non celebrati delle calde case italiani, contribuendo a mantenerci freschi e calmi, non importa in quale stanza della casa ci si trovi. Non tutti i condizionatori d’aria portatili sono però uguali, il che significa che avete molto a cui pensare prima di tirare fuori la carta di credito in vista di una calda estate. Quando si tratta di costi iniziali, affidabilità, funzionalità e costi di elettricità in corso, ci può essere una grande differenza. Per evitare brutte sorprese, continua a leggere per capire qual’è il migliore.
De’Longhi
È forse più noto per le macchine da caffè, ma questo produttore italiano crea piccoli elettrodomestici per tutta la casa. La gamma di condizionatori d’aria portatili Pinguino, fiore all’occhiello di DeLonghi, comprende diversi modelli eleganti, con prezzi che vanno da 430 a 1.000 euro. Aspettatevi tre velocità del ventilatore e un deumidificatore su alcuni modelli, con altri dotati di funzioni a ciclo inverso (cioè possono anche produrre calore). La maggior parte dei modelli usa anche la tecnologia aria-aria, e le unità più piccole sono dotate di maniglie e rotelle per permetterti di spostare facilmente il modello da una stanza all’altra senza sudare. Le versioni più “modeste” includono un timer elettronico e un termostato di 12 ore, mentre i modelli di fascia media portano il limite del timer fino a 24 ore. L’ultima gamma aggiunge più potenza e caratteristiche, così come un prezzo più alto. Tutti includono display a LED e controllo remoto, inoltre si dice che siano ottimizzati per un funzionamento silenzioso, producendo un livello di rumore di 64 decibel.
Per concludere, DeLonghi merita cinque stelle per funzionalità, affidabilità, rapporto qualità-prezzo e soddisfazione generale!
Leggi anche: I nostri consigli per scegliere un frullatore