Barbecue mobili vs barbecue fissi

Barbecue mobili vs barbecue fissi

Gennaio 18, 2022 Off Di Snoiii
  • Weber 7447 Compact Rapidfire Chimney Starter
    Giardino e arredamento esterni Marca: Weber Dimensioni: 20.32 x 14.73 x 26.42 cm.
  • Sochef Piùsaporillo Barbecue, Sistema di Cottura a Pietra Lavica, Nero, 52x122x103 cm
    Sistema di cottura a Pietra Lavica (in dotazione) Bruciatori in acciaio inox, potenza 10 Kw Fornello laterale 3 Kw e ripiano pieghevole Griglia smaltata 50.6x35.6 cm e Griglia articolata Indicatore di temperatura, Cestello frontale portaoggetti, Telo copri bombola Facilmente trasportabile, è fornito di un ripiano laterale pieghevole, un porta bombola coperto e un cestello frontale portaoggetti. Dispone di un fornello laterale e due bruciatori in acciaio inossidabile Potenza: 10 kW; area di cottura: 50,6 x 36,6 cm; cottura con pietra lavica Fornello laterale da 3 kW; 1 ripiano laterale pieghevole; coperchio con indicatore di temperatura Cestello frontale portaoggetti; porta bombola coperto Dimensioni: 130 x 53 x 105 cm; peso: 20,5 kg
  • Tepro 1164 Toronto Click 2019 Barbecue a carbone, Acciaio inox, Antracite
    Griglia smaltata removibile: superficie ca. 56 x 41,5 cm Superficie di riscaldamento: ca. 53,9 x 24,1 cm Coperchio con manico in acciaio inossidabile e termometro Ripiano laterale ribaltabile con 4 ganci per posate Capacità del carbone max. 1,35 kg Tempo di montaggio: 20-30 minuti Le istruzioni del prodotto potrebbero essere solo in inglese e tedesco Da utilizzare esclusivamente con carbonella o bricchetti di carbone
  • MeMi Me305BIA Cassettiera, Legno, Bianco, 38x60x105 cm
    Design elegante e moderno Cinque cassetti Da avvitare solo maniglie e piedini Adatto a tutti gli ambienti della casa ; Multiuso ;porta oggetti ; organizzatore ; cassettiera; cassetti; portaoggetti Prodotto di alta qualità

Se avete la fortuna di avere una casa con giardino allora dovete assolutamente avere un barbecue!! In questo modo potrete invitare famigliari e amici e passerete un bel momento in compagnia dei vostri cari: tutti amano mangiare e bere in compagnia, giusto? Attualmente sono disponibili moltissimi tipi di barbecue sul mercato ma possiamo individuare due categorie principali, che sicuramente raggrupano tutte le altre. Mi riferisco ai barbecue mobili ed ai barbecue fissi. Date un’occhiata a quest’articolo per saperne qualcosa di più e cliccate sul link che troverete fra poco per scoprire i migliori modelli attualmente in circolazione.

I barbecue mobili

barbecue mobili

Questi modelli possono essere elettrici, a carbonella o a gas. Si tratta di un’ottima scelta per coloro che hanno poco spazio a disposizione. Effettivamente i barbecue mobili possono essere spostati senza problemi e messi da parte quando non vengono utilizzati – magari in garage o in un magazzino. In generale dovete sapere che le dimensioni di questi modelli vanno da un minimo di trentacinque centimetri di larghezza fino ad un massimo di novanta.

Una sottocategoria dei barbecue mobili è quella dei barbecue portatili. Quest’ultimi possono essere solamente elettrici o a carbonella… Non è molto facile trasportare una bombola, giusto? Sono dei modelli particolarmente comodi, ma non molto potenti e non adatti per grigliate numerose.

I barbecue fissi

barbecue fissi

Se avete un bel giardino, allora vi consiglio di acquistare un barbecue fissi. Effettivamente questi modelli sono molto più potenti ed efficaci di quelli mobili. Inoltre vi permettono di cucinare molto più cibo contemporaneamente poiché sono più capienti. Ovviamente anche il prezzo è un po’ più importante, ma la qualità si paga…

Se avete voglia di installare un barbecue fisso a casetta ricordatevi che dovrete rispettare le normative comunali e non esitate a scegliere un tipo di barbecue combinato elettrico-carbonella.

Da leggere: estrattore di succo, guida all’acquisto.

Da guardare…