Barbecue mobili vs barbecue fissi

Barbecue mobili vs barbecue fissi

Gennaio 18, 2022 Off Di Snoiii
  • Amazon Basics - Coperchio per barbecue a gas - Medio/Piccolo, nero
    La copertura per esterni di dimensioni medie/piccole si adatta alla maggior parte dei barbecue a gas fino a 132 x 61 cm (L x P); ideale per l'uso quotidiano; particolarmente utile in bassa stagione Realizzato in poliestere intrecciato con un supporto idrorepellente per proteggere da pioggia, neve, sole e polvere Le aperture di ventilazione riducono al minimo il rischio di condensa e impediscono il gonfiamento della copertura in caso di vento Grazie a una cinghia elastica, la fodera è sempre tenuta saldamente in posizione, anche in caso di vento. Dimensioni: 137,1 x 66 x 116,8 cm; peso: 2,04 kg; colore: nero elegante

Se avete la fortuna di avere una casa con giardino allora dovete assolutamente avere un barbecue!! In questo modo potrete invitare famigliari e amici e passerete un bel momento in compagnia dei vostri cari: tutti amano mangiare e bere in compagnia, giusto? Attualmente sono disponibili moltissimi tipi di barbecue sul mercato ma possiamo individuare due categorie principali, che sicuramente raggrupano tutte le altre. Mi riferisco ai barbecue mobili ed ai barbecue fissi. Date un’occhiata a quest’articolo per saperne qualcosa di più e cliccate sul link che troverete fra poco per scoprire i migliori modelli attualmente in circolazione.

I barbecue mobili

barbecue mobili

Questi modelli possono essere elettrici, a carbonella o a gas. Si tratta di un’ottima scelta per coloro che hanno poco spazio a disposizione. Effettivamente i barbecue mobili possono essere spostati senza problemi e messi da parte quando non vengono utilizzati – magari in garage o in un magazzino. In generale dovete sapere che le dimensioni di questi modelli vanno da un minimo di trentacinque centimetri di larghezza fino ad un massimo di novanta.

Una sottocategoria dei barbecue mobili è quella dei barbecue portatili. Quest’ultimi possono essere solamente elettrici o a carbonella… Non è molto facile trasportare una bombola, giusto? Sono dei modelli particolarmente comodi, ma non molto potenti e non adatti per grigliate numerose.

I barbecue fissi

barbecue fissi

Se avete un bel giardino, allora vi consiglio di acquistare un barbecue fissi. Effettivamente questi modelli sono molto più potenti ed efficaci di quelli mobili. Inoltre vi permettono di cucinare molto più cibo contemporaneamente poiché sono più capienti. Ovviamente anche il prezzo è un po’ più importante, ma la qualità si paga…

Se avete voglia di installare un barbecue fisso a casetta ricordatevi che dovrete rispettare le normative comunali e non esitate a scegliere un tipo di barbecue combinato elettrico-carbonella.

Da leggere: estrattore di succo, guida all’acquisto.

Da guardare…